De Laurentiis: “L’Inter non si sa di chi sia. Zielinski? È polacco, forse gli manca la nebbia”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il presidente del Napoli tra le altre cose, ha parlato anche della proprietà dell’Inter e della trattativa per il rinnovo di Piotr Zielinski, sul quale è forte l’interessa da parte del club nerazzurro.

«Ma in Italia chi sono i veri imprenditori del calcio? Red Bird sta in America. L’Inter non si sa di chi sia – ha detto de Laurentiis -. Chi parla a suo nome fa i conti dei bilanci che.. Zielinski? Sriamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie». Battuta del presidente sul centrocampista che può rappresentare un indizio importante in chiave mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è pronta a muoversi concretamente per Joshua Zirkzee. Per ora, l’attenzione del club è tutta rivolta all’appassionante finale di stagione, ma al triplice fischio della finale di Champions scatterà l’offensiva per l’attaccante olandese del Manchester United. Zirkzee, la situazione Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra — guidata da Ausilio […]