Il no dell’Inter alla Superlega, i tifosi sui social: “Finalmente la Juve potrà organizzarsi i tornei da sola ed imbrogliare senza essere processata”

La presa di posizione dell’Inter in merito al nuovo progetto della Superlega è netta: il club nerazzurro si schiera dalla parte di Fifa e Uefa.

Il comunicato

“FC Internazionale Milano ribadisce la propria convinzione che il futuro del calcio europeo possa essere garantito solamente dalla collaborazione tra i club all’interno dell’ECA e in partnership con UEFA e FIFA. Come Società, rimaniamo fortemente ancorati ai valori che caratterizzano il modello sportivo europeo e ci impegniamo a lavorare insieme a tutte le altre squadre raccolte in associazione dall’ECA per sostenere questi valori”.

Il parere dei tifosi sui social

https://twitter.com/PeppinInter/status/1737907955779960843
https://twitter.com/stevevicrn/status/1737859698299216152

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter