Inter – Lecce, formazioni ufficiali: in difesa ancora Bisseck, in attacco Arnautovic-Thuram

Il ritorno tra i convocati di De Vrij e Sanchez non mette la parola fine all’emergenza in casa Inter. Ultimi stop sono quelli di Lautaro e Dimarco che ne avranno almeno per 15 giorni. Oggi alle ore 18,00 contro il Lecce, quindi, Inzaghi anche stavolta avrà un po’ di scelte obbligate. In attacco nuova chance per Arnautovic che formerà una coppia d’attacco dal primo minuto inedita con Thuram. In porta dopo il riposo in Coppa Italia torna Sommer. Come braccetto di destra toccherà nuovamente a Bisseck, con Pavard probabilmente pronto a subentrare nella ripresa. Ennesima volta in campo Acerbi, al centro della difesa, e Darmian, esterno a destra, che viste le assenze sia di Dumfries che di Cuadrado non può concedersi un minuto di riposo. La corsia di sinistra vedrà impegnati Bastoni e Carlos Augusto. A centrocampo nessuno indisponibile, quindi ci saranno i titolarissimi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.

Inter – Lecce: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 8 Arnautovic.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 5 Sensi, 6 De Vrij, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 28 Pavard, 42 Agoume, 43 Motta, 44 Stabile, 49 Sarr, 70 Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

LECCE (4-3-3): 30 Falcone; 17 Gendrey, 6 Baschirotto, 5 Pongracic, 25 Gallo; 10 Oudin, 20 Ramadani, 16 Gonzalez; 27 Strefezza, 91 Piccoli, 22 Banda.
A disposizione: 21 Brancolini, 40 Samooja, 8 Rafia, 9 Krstovic, 11 Sansone, 12 Venuti, 13 Dorgu, 18 Berisha, 19 Listkowski, 23 Faticanti, 26 Smajlovic, 29 Blin, 59 Touba, 77 Kaba.
Allenatore: Andrea Tarozzi (Roberto D’Aversa squalificato)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Krjstian Asllani saluta così l’Inter dopo tre anni: il centrocampista albanese lascia i colori nerazzurri per passare al Torino. Queste le sue parole sui social sotto forma di lettera: “Cari tifosi nerazzurri è arrivato il momento di salutarci, e credetemi, non è facile trovare le parole giuste. estire la maglia dell’Inter è stato un sogno […]

1 min di lettura

Mehdi Taremi è ormai considerato un esubero in casa Inter sin dall’inizio del calciomercato estivo. Nonostante i numerosi tentativi, la dirigenza nerazzurra non è ancora riuscita a trovare una sistemazione per l’attaccante iraniano. Nelle ultime settimane si sono susseguite diverse ipotesi, quasi tutte all’estero: dalla Premier League all’Olanda, passando per la Spagna. Il primo club […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Piero Ausilio deciderà con calma il suo futuro. L’Al Hilal ha intenzione di fare sul serio e aspetterà con calma le riflessioni dello storico direttore sportivo dell’Inter. L’offerta è importante, da circa 5 milioni a stagione più bonus. E l’Al Hilal prenderebbe anche Dario Baccin, vice di Ausilio, e […]