Tarozzi (Lecce): “La magia di Arnautovic e l’espulsione di Banda hanno complicato tutto”

Andrea Tarozzi, vice allenatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Quando si prende gol, qualcosa di meglio si può sempre fare. Abbiamo avuto un paio di palle gol e speravamo di riuscire a pareggiare, ma affrontare l’Inter è davvero complicato: abbiamo provato a tenere in piedi la partita il più possibile, poi ci sono stati la magla di Arnautovic e l’espulsione di Banda che hanno complicato il tutto. D’Aversa avrebbe voluto essere in panchina, ma oggi ho avuto io l’occasione di guidare la squadra in questo stadio meraviglioso”.

Le parole di Tarozzi

“Qual è il salto di qualità più importante fatto dal Lecce? La squadra è molto giovane. L’Inter è avanti a noi di due anni e mezzo, ma stiamo migliorando giorno dopo giorno: giocare a San Siro contro l’Inter è complicato, ma siamo soddisfatti perché non ci siamo mai tirati indietro. Abbiamo provato a prenderli più alti nel secondo tempo, ma poi la partita si è spostata dalla loro parte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]