Bisseck, da probabile partente a perno della difesa. E pensare che molti osservatori in Europa l’avevano bocciato…

Da probabile partente a gennaio a perno fondamentale nei momenti d’emergenza, in poche partite è cambiata la vita di Yann Aurel Ludger Bisseck. “E l’Inter ha scoperto Bisseck – scrive calciomercato.com – quando sul più bello sono mancati de Vrij, Pavard, Cuadrado e Dumfries. Perchè fino a quel momento, per il tedesco, solo 7 minuti col Monza e 1 col Torino”.

Cosa ha convinto Inzaghi

Simone Inzaghi al termine di Inter – Lecce (2-0) con Bisseck autore del primo gol: “Cosa mi ha convinto di Bisseck? Il suo modo di lavorare in silenzio nonostante le poche opportunità. E poi è una spugna, assorbe tutto quello che gli diciamo io e il mio staff, apprende velocemente e non a caso stasera ha vinto il ballottaggio con Pavard. Bisseck si sta meritando tutto”.

“Nelle ultime tre partite contro Udinese, Lazio e Lecce, Bisseck è sempre sceso in campo dal primo minuto. L’ipotesi prestito è ormai accantonata, oggi il tedesco è in tutto e per tutto una risorsa preziosa per questa squadra. Bravo lui a lavorare in silenzio, bravo Inzaghi a fidarsi senza inventarsi soluzioni alternative, bravi Ausilio e Baccin nell’andare a prenderlo per 7 milioni di euro quando molti osservatori in Europa lo avevano bocciato. Gli stessi a cui è scappato qualche sorriso quando hanno saputo che l’Inter lo aveva ormai bloccato. Chissà se ridono ancora…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]