Skriniar dimentica l’Inter : “È tra i club top al mondo, ma il PSG è lo step più grande”

Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter, ai microfoni dei canali ufficiali del PSG è tornato a parlare così sulla sua esperienza in nerazzurro. Di seguito le dichiarazioni:

“È uno dei club più grandi non solo in Italia, ma nel mondo: sono stato sei anni lì, sono stati magnifici. Abbiamo vinto cinque trofei: quando sono arrivato non si giocava la Champions League da anni, ci siamo qualificati al primo anno. È stato bello per me e per il club. Il miglior momento è stato quando abbiamo vinto lo scudetto. Il PSG? Sono molto orgoglioso di essere qui, è lo step più grande della mia carriera: mi sento molto bene qui, i miei compagni sono perfetti. Anche la gente del club è fantastica, sono molto felice. Prima di firmare parlai con Hakimi e Donnarumma: sapevo qualcosa del club, ma ogni persona che guarda il calcio sa che il PSG è uno dei club più forti al mondo“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]