Moratti: “Escludo un mio ritorno, bisogna essere contenti del lavoro di Zhang. Su Messi…”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, in un’intervista a Calciostyle.it ha parlato dell’andamento del club nerazzurro tra campo e società. C’è spazio anche per un retroscena sul sogno Messi con la maglia dell’Inter.

“L’Inter sta andando molto bene, anche grazie al supporto dell’allenatore e di tutta la tifoseria. Non conosco le condizioni economiche della società ed escludo categoricamente un mio ritorno in società. I nerazzurri devono essere contenti di come Zhang ha svolto il suo lavoro. Inzaghi sta facendo benissimo come anche tutta la dirigenza con Marotta alla guida. Il tecnico è stato una piacevole sorpresa in quanto si sia inserito nel mondo Inter, dopo le difficoltà iniziali. Messi? Tanti anni fa ho mostrato un forte interesse, ma non c’è mai stata una trattativa perché lui aveva scelto di giurare amore eterno verso il Barcellona”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]