Lukaku, all’Allianz Stadium come a San Siro: solo fischi per l’ex interista (juventino mancato)

Romelu Lukaku è stato accolto da un mare di fischi alla sua entrata in campo, ad ogni pallone toccato e al primo tentativo dalla distanza. Gli oltre quarantamila tifosi dell’Allianz Stadium hanno dimostrato una chiara ostilità nei confronti dell’ex-calciatore dell’Inter. Nonostante la situazione “caliente”, l’accoglienza risulta essere tutt’altro che inaspettata. Già in estate, infatti, quando si era vociferato uno scambio tra Lukaku e l’attaccante del Fiorentina Dusan Vlahovic, i tifosi bianconeri si sono opposti ferocemente.

Lukaku e Dybala

D’altra parte, Paulo Dybala, che indossa la maglia bianconera da sette stagioni e ha vinto ben cinque scudetti, è stato accolto con rispetto dai tifosi di casa. Questo dimostra il grande attaccamento che la tifoseria juventina nutre per il proprio club e per i calciatori che lo rappresentano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]