Zazzaroni loda Allegri e pizzica… Acerbi

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni nel commento a Juve – Roma (1-0) non può fare a meno di citare… Francesco Acerbi, difensore dell’Inter.
“C’è un solo gol tra lo Special One e lo Special Uno Allegri ed è il gol che consente alla Juve di vincere un’altra partita sporca, la sesta per 1-0, e avvicinarsi nuovamente all’Inter (un miracolo, checché ne dica Acerbi). (…) Squadre strutturalmente molto simili, la Juve e la Roma si somigliano anche nelle fragilità, nelle lentezze e nei punti di forza. La differenza la può stabilire solo un episodio. (…) Di Allegri continuo a pensare tutto il bene possibile: alla Juve vincere è l’unica cosa che conta, ci sono periodi e partite in cui vincere 1 a 0 conta anche di più”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]