Dumfries, a complicare il rinnovo anche l’addio al Decreto Crescita

Il futuro di Denzel Dumfries è sempre più lontano da Milano. Il contratto del giocatore scade a giugno 2025, ma l’Inter per non perdere tra due anni a parametro zero (come accaduto con Skriniar) l’esterno olandese, lo metterà in vendita la prossima estate cercando di monetizzare. Sul Corriere dello Sport viene spiegata la situazione tra il club, il giocatore ed il suo entourage.

“Prima lo stop al Decreto Crescita con la fine degli sgravi fiscali, poi l’accelerata dell’Inter sul mercato per portare Buchanan (suo probabile erede per il prossimo anno ndr) a Milano. Pur non essendo coinvolto in prima persona, in pochi giorni Denzel Dumfries si è allontanato dai colori nerazzurri, risultanto protagonista indiretto di vicissitudini che rischiano di pregiudicare il suo futuro a Milano. Tutto ruota attorno al rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025, e le parti sono piuttosto lontane visto che l’olandese vorrebbe raddoppiare il suo ingaggio, da 2 milioni e mezzo a 5 più bonus, mentre il club ne ha messi sul tavolo 4“.

“In tutto questo la distanza si è ulteriormente dilatata per via dell’addio al Decreto Crescita deciso dal governo a fine 2023, che avrebbe permesso all’Inter di risparmiare sul lordo dell’ingaggio dell’esterno di Rotterdam. Insomma, questa base di partenza non lascia ben sperare, anche perché senza prolungamento del contratto l’addio dopo due stagioni sarebbe praticamente scontato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]