Calamai: “Champions o Scudetto? L’Inter presto dovrà scegliere”

Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sull’Inter di Simone Inzaghi dopo la fine del girone d’andata e la vittoria sull’Hellas Verona:
“L’Inter è campione d’inverno ma non è tutto oro quello che luccica in casa nerazzurra. Anche la ricca rosa a disposizione di Simone Inzaghi non garantisce in tutti i reparti alternative di livello. Si è visto anche nella rocambolesca vittoria contro l’Hellas Verona. Se la Juve regge, se il Milan continuerà il suo percorso di crescita allora assisteremo a un’accesa lotta per la conquista dello scudetto.
Visto che la squadra di Allegri ha testa e gambe solo per il campionato anche l’Inter dovrà presto fare una scelta. Stabilire quale è l’obiettivo prioritario di questa stagione: la conquista della seconda stella o cercare la rivincita dopo la finale di Champions persa con il Manchester City?
Simone Inzaghi ha un’Inter da 8 e una da 6,5. Cercare di tenere in equilibrio queste due sfide potrebbe essere rischioso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]