MERCATO – Sensi al Leicester? L’Inter lo sostituirebbe con un attaccante: il punto

Stefano Sensi è finito del mirino del Leicester. Il centrocampista non rinnoverà con l’Inter e ha preso in considerazione di lasciare Milano in questa sessione di mercato. Ad attenderlo in Inghilterra c’è il tecnico Enzo Maresca, primo in classifica con la sua squadra in Championship, seconda divisione inglese. Come riportato da Gazzetta dello Sport, l’Inter dalla cessione vorrebbe ricavare una cifra vicina ai 2 milioni di euro, cifra che potrebbe essere reinvestita sul mercato.

“L’idea dell’Inter, comunque, è quella di non sostituire in rosa né Sensi né Agoumé con giocatori dello stesso ruolo: non arriverà un altro centrocampista, i sei a disposizione di Inzaghi sono reputati più che sufficienti. In linea teorica, però, lo spazio per un’operazione in entrata ora ci sarebbe. Dal club nerazzurro non arrivano conferme in questo senso, come è logico che sia. Ma se alla fine del mese dovesse capitare un’opportunità per un altro attaccante, Marotta e Ausilio non se la farebbero sfuggire. Certo, poi ci sarebbe da gestire il discorso della lista Champions, ma sarebbe un problema non insormontabile. Ad oggi non c’è un giocatore individuato dai dirigenti nerazzurri a condizioni economiche vantaggiose: Martial, uno dei giocatori in lista, è vicino al Fenerbahce. Ma fine gennaio è ancora lontana…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]