MERCATO – Zielinski promesso all’Inter: ecco le cifre dell’accordo


Nel calcio mai dare nulla per scontato, soprattutto nel mercato, ma tra l’Inter e Piotr Zielinski c’è già un’intesa di massima per la prossima estate a parametro zero. Gazzetta dello Sport svela le cifre dell’accordo.

“Zielinski ha in mano una proposta dell’Inter che presto potrebbe trasformarsi in un contratto vero e proprio. Ovvero un triennale, scadenza 2027, da 4,5 milioni di euro netti più bonus, con opzione per una quarta stagione. Nulla che sia stato avvicinato al momento da nessun altro club, né dal Napoli con una proposta di rinnovo né dalla Juventus, che è stata più volte accostata al polacco non fosse altro che per la presenza del d.s. Giuntoli (…).  Non sono ancora maturi i tempi della firma, anche perché siamo dentro il mercato di gennaio ed è bene lasciare aperti i discorsi, anche a fronte di scenari oggi impensabili. Ma i passi mossi dal club di Zhang sono stati importanti, con la tempistiche giuste“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paulo Sousa, oggi alla guida dello Shabab Al-Ahli, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport dove parla anche dell’Inter. Anche l’allenatore portoghese considera l’Inter la squadra più forte e favorita in campionato. “Ha il potenziale di fare quello che ha fatto la Juventus, vincere un filotto di scudetto consecutivi e dominare in Italia. I bianconeri […]