Zambrotta: “Nei titolari Inter e Juventus si equivalgono”

Gianluca Zambrotta a Gazzetta dello Sport ha parlato del testa a testa tra Inter e Juventus nella corsa scudetto. «Laurearsi campione d’inverno è positivo, ma i giochi si decidono in primavera. I due punti in più della squadra di Inzaghi su quella di Allegri sono un vantaggio minimo».

«Lautaro? Per vincere lo scudetto è meglio coinvolgere tutta la squadra in zona gol piuttosto che dipendere da un unico bomber, a meno che la punta non segni 35 reti. Quali bianconeri sarebbero titolari anche nell’Inter? Più di uno: Rabiot, Szczesny, Danilo, Bremer, Vlahovic… E l’Inter ne avrebbe altrettanti titolari nella Juve: Bastoni, Acerbi, Calhanoglu, Barella, Lautaro, Thuram… Nell’undici tipo, Juve e Inter si equivalgono».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]