MERCATO – Sensi porta l’attaccante? C’è il tesoretto per gennaio: la posizione dell’Inter


Secondo quanto riportato da Il Giornale, l’Inter è molto attiva che – qualora dovesse cedere Stefano Sensi al Leicester – avrebbe un piccolo tesoretto da riutilizzare subito per regalare un’altra punta a Simone Inzaghi. Marotta e Ausilio nel frattempo hanno prenotato per la prossima stagione a parametro zero Taremi (Porto) e Zielinski (Napoli): per entrambi pronto un triennale.

Sanchez e Arnautovic non pervenuti

Sanchez finora ha messo insieme 14 presenze: 8 in Serie A (di cui una sola partita da titolare) e 6 in Champions League (4 volte dall’inizio), con 2 gol all’attivo in Europa, ancora nessuno in campionato. Arnautovic invece è stato impiegato 18 volte (13 in Serie A, 3 in Champions e 2 in Coppa Italia), con 2 gol e 2 assist all’attivo. Numeri non esaltanti e non all’altezza dei titolari Lautaro Martinez e Thuram.
“Così ultimamente si è parlato tanto di mercato – scrive Goal.com – c’è chi caldeggia l’idea dell’Inter di mandare via Alexis e riabbracciare Valentin Carboni dal Monza, che sta facendo bene con la maglia dei brianzoli. C’è chi parla di Martial come nuovo vice-Lautaro. Le soluzioni percorribile sono diverse, ma nel post Monza è stato Inzaghi stesso a rinnovare pubblicamente la fiducia nei confronti dei suoi due attaccanti di riserva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]