Thuram è già in formato Supercoppa: ha segnato a tutte e tre le altre squadre volate in Arabia

Marcus Thuram svolge un ruolo fondamentale come compagno di Lautaro Martinez. Thuram è il primo cavaliere alla corte argentina, il centravanti che ha liberato Lautaro dai vincoli imposti precedentemente da Icardi, Lukaku e Dzeko. Thuram è molto più di un semplice compagno di squadra; è una delle frecce più appuntite che l’allenatore Inzaghi può utilizzare in questa avventura in Arabia per la Supercoppa.

Thuram, i precedenti

Thuram ha dimostrato la sua importanza segnando contro tutte e tre le squadre che contenderanno la Supercoppa a Riad: Fiorentina, Napoli e Lazio. Ha anche fornito diversi assist, dimostrando la sua versatilità e contribuendo al successo dell’Inter. Anche se Thuram non è un prolifico marcatore come Lautaro, la sua affidabilità in zona gol è indiscutibile. Inzaghi e il suo staff vedono ancora margine di miglioramento nel gioco sotto porta di Thuram. Continuando a lavorare su alcuni dettagli e sul tiro, i numeri di Thuram potrebbero crescere ulteriormente. Tuttavia, il fatto di avere un compagno come Lautaro, che è un attaccante molto prolifico, può fare sì che Thuram non si prenda completamente la scena tra i marcatori, ma il suo contributo rimane fondamentale per l’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]