Thuram è già in formato Supercoppa: ha segnato a tutte e tre le altre squadre volate in Arabia

Marcus Thuram svolge un ruolo fondamentale come compagno di Lautaro Martinez. Thuram è il primo cavaliere alla corte argentina, il centravanti che ha liberato Lautaro dai vincoli imposti precedentemente da Icardi, Lukaku e Dzeko. Thuram è molto più di un semplice compagno di squadra; è una delle frecce più appuntite che l’allenatore Inzaghi può utilizzare in questa avventura in Arabia per la Supercoppa.

Thuram, i precedenti

Thuram ha dimostrato la sua importanza segnando contro tutte e tre le squadre che contenderanno la Supercoppa a Riad: Fiorentina, Napoli e Lazio. Ha anche fornito diversi assist, dimostrando la sua versatilità e contribuendo al successo dell’Inter. Anche se Thuram non è un prolifico marcatore come Lautaro, la sua affidabilità in zona gol è indiscutibile. Inzaghi e il suo staff vedono ancora margine di miglioramento nel gioco sotto porta di Thuram. Continuando a lavorare su alcuni dettagli e sul tiro, i numeri di Thuram potrebbero crescere ulteriormente. Tuttavia, il fatto di avere un compagno come Lautaro, che è un attaccante molto prolifico, può fare sì che Thuram non si prenda completamente la scena tra i marcatori, ma il suo contributo rimane fondamentale per l’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]