Bomba di Frey: “Benzema all’Inter? Ho sentito Marotta…”


Clamorosa quanto improbabile -bisogna ammetterlo- indiscrezione di Seba Frey, ex portiere nerazzurro, a TVPLAY. Secondo il francese, difatti, un suo connazionale, di caratura mondiale, potrebbe arrivare all’Inter se uscisse Alexis Sanchez. Il nome dell’attaccante è Karim Benzema!

“Benzema è in rottura con l’Arabia Saudita, potrebbe essere sul mercato già a gennaio. Ho letto e sentito di Marotta che non dice di sì a un suo arrivo ma nemmeno smentisce. La priorità è l’uscita di Sanchez se andrà via dall’Inter può essere una possibilità”.

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.

Lo scenario, come detto più volte, è particolarmente difficile e impensabile, soprattutto se l’Inter ha già bloccato Taremi per giugno e un’altra punta di quello spessore oscurerebbe l’acquisto e non avrebbe alcuna logica avere un parco attaccanti da comprimari formato da Lautaro-Thuram-Taremi-Benzema.

Questa indiscrezione può nascere dalla consapevolezza che il francese, tra l’altro occupato nella querelle a distanza col ministro degli interni francesi per affiliazione al gruppo dei Fratelli Musulmani, è ai ferri corti con l’ambiente dell’Al-Ittihād, dove ha siglato 9 gol e messo a segno 5 assist in 15 partite. Ad oggi non sussistono prove ed elementi concreti, certo è che sicuramente il nome di Benzema abbia stuzzicato per un momento almeno le fantasie di Marotta. E mai dire mai nel calcio…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nonostante la seconda stella sia ormai arrivata, sui social continua ad impazzare l’hashtag della Marotta League. A scatenare le polemiche tra gli anti-interisti, in particolare i tifosi della Juventus, una stretta di mano tra Giancarlo Viglione, avvocato e responsabile dell’Ufficio Legislativo della Federcalcio, e mister Simone Inzaghi domenica scorsa in Inter – Torino. “Stringe la […]

1 min di lettura

Yann Sommer ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Abbiamo uno dei reparti più forti d’Europa, è straordinario avere difensori che lottano come dei pazzi per proteggere la porta. Ma tutto il lavoro di squadra è fondamentale”. Le parole di Sommer “La prestazione di Napoli e il rigore parato a Firenze sono stati snodi importanti della […]