Supercoppa, da Zhang premio alla squadra in caso di vittoria del trofeo

L’Inter è a Riyad, in Arabia Saudita, per le final four della Supercoppa Italiana. Gazzetta dello Sport rivela il premio che il presidente Steven Zhang devolverà alla squadra in caso di vittoria del trofeo.

Poco meno del 20% di quanto andrebbe a incassare. I conti sono presto fatti: 8 milioni di euro sono destinati alla squadra che vincerà questo trofeo a Riyad. Allo stesso modo, il club di Steven Zhang ha deciso che, tornando a casa con la Coppa, il premio che la squadra si dividerà sarà di circa 1,5 milioni. È un po’ come quelle aziende che, se sono in utile, decisono di ridistribuire una parte degli incassi ai dipendenti. Il premio, ovviamente, è stato deciso a inizio stagione dalla società in un incontro con i rappresentanti dello spogliatoio. E sarebbe un riconoscimento preciso a un gruppo di lavoro dopo un obiettivo stagionale centrato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]