Maicon: “Questa Inter mi piace. E poi c’è Lautaro…”

Al matchday programme dell’Inter in vista della semifinale di Supercoppa contro la Lazio, ha parlato anche un eroe del Triplete, Maicon. L’ex terzino brasiliano si è espresso così sulla stagione dei nerazzurri: «Questa Inter mi piace, gioca bene e ha una difesa solida, che è importante. Quello che fa la differenza è la squadra e poi c’è Lautaro che è veramente in grande forma».

Maicon ha poi ricordato la Supercoppa del 2006 vinta in rimonta per 4-3 contro la Roma, gara che segnò l’esordio del brasiliano con la maglia dell’Inter. «Quella partita rimarrà per sempre dentro di me, sia perché ho indossato per la prima volta i colori nerazzurri sia perché abbiamo fatto una rimonta incredibile, eravamo sotto di tre gol dopo mezz’ora e l’abbiamo ribaltata e conquistata».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]