Sarri: “Noi nettamente inferiori, contro questa Inter si può perdere”


Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a Sport Mediaset al termine della sconfitta con l’Inter. Il tecnico biancoceleste risponde quasi ironicamente al giornalista quando le ha chiesto la possibilità di andare in finale… “La possibilità di passare è durata 3-4 minuti – le parole di Sarri -. La differenza tra noi e loro esiste quindi i meriti vanno dati. Però la differenza non è quella che si è vista stasera, abbiamo tanti demeriti. Noi soffriamo di alti e bassi, è una cosa atavica. Mi da fastidio come abbiamo perso, poi con loro puoi perdere. L’Inter ha un centrocampo che è tra i più forti d’Europa. Havuto la sensazione che fossimo in ritardo in tutte le zone del campo. Ho visto una squadra sinceramente impaurita soprattutto all’inizio.
In tutte le esperienze negative ci sono degli insegnamenti, l’ho già detto alla squadra. Siamo nettamente inferiori all’Inter, dobbiamo essere perfetti tatticamente e di motivazione per competere con queste squadre. L’insegnamento c’è ed è grosso e va portato avanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paulo Sousa, oggi alla guida dello Shabab Al-Ahli, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport dove parla anche dell’Inter. Anche l’allenatore portoghese considera l’Inter la squadra più forte e favorita in campionato. “Ha il potenziale di fare quello che ha fatto la Juventus, vincere un filotto di scudetto consecutivi e dominare in Italia. I bianconeri […]