Materazzi: “Supercoppa, non ci sono favoriti se non per percentuali basse”

Marco Materazzi ha parlato a Sportmediaset della Supercoppa: “Inter super favorita? È una finale. Non ci sono favoriti se non per percentuali basse. L’Inter ha tanta sicurezza, ma non viene dalla prestazione in semifinale, ma dalla finale di Istanbul. È una squadra che si diverte a giocare a calcio e la fa in maniera incredibile. L’unico rammarico della semifinale è non aver fatto più gol perché quando ti trovi sette, otto volte sotto la porta sembra un allenamento. Stasera soffriamo di meno dai”.

Le parole di Materazzi

“Psicologicamente il fatto che la Juve sia passata davanti può incidere? C’entra poco. Le partite per noi sono le stesse e alla fine si vedrà chi starà meglio e chi vincerà lo scudetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]