Zhang videochiama la squadra: “Adesso vinciamo insieme questa Supercoppa”

Steven Zhang è a Nanchino e non può seguire da vicino l’Inter impegnata a Riyad per la finale di Supercoppa Italiana, questa sera contro il Napoli. Il presidente nerazzurro, durante la riunione tecnica tra Inzaghi e la squadra, si è collegato via zoom e si è complimentato con allenatore, staff, giocatori e dirigenza. Queste le parole di Zhang riportate da Gazzetta dello Sport:

“Ora completiamo il lavoro. Complimenti per la vittoria e il gioco espresso con la Lazio, oltre che per l’ennesima finale che avete raggiunto. Adesso diamo il massimo e lottiamo uniti per vincere questa coppa”.

Per Steven Zhang si tratterevve del settimo titolo da presidente dell’Inter. Tra i presidenti più vincenti della storia del club di posizionerebbe alla pari con Angelo Moratti e dietro solo a Massimo Moratti, quest’ultimo con 16 trofei.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È uno dei nomi più caldi in queste ultime battute di calciomercato dell’Inter, sempre alla ricerca di giovani profili su cui investire per il futuro. È questa, del resto, la linea imposta da Oaktree, con particolare attenzione al reparto difensivo. Yusuf Akcicek, la situazione Nelle ultime ore è emerso l’interesse nerazzurro per Yusuf Akcicek, difensore […]