Bastoni punta a Inter – Juve: difficile vederlo in campo con la Fiorentina

Dopo aver saltato la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli per un affaticamento, Alessandro Bastoni torna oggi a disposizione di Simone Inzaghi. Tuttavia il tecnico nerazzurro sembra orientato a non far giocare il difensore italiano domenica prossima nella delicata trasferta in casa della Fiorentina.

“Inzaghi non ha voglia di rischiare nulla – spiega Gazzetta dello Sport – anche in considerazione della sfida alla Juventus della settimana successiva. Ecco perché è logico immaginare, seppur ancora a quattro giorni di distanza dalla partita, che al Franchi in difesa giocheranno un’altra volta De Vrij e Acerbi, con quest’ultimo sul centrosinistra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]