Paolillo: “Mazzarri ha mancato di rispetto all’Inter. Rincorrere la Juve uno stimolo in più”


Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha parlato di Fiorentina – Inter a Radio Bruno Firenze con un riferimento alla Supercoppa.
“Le assenze sono importanti, ma l’Inter ha una rosa molto ampia, e non bisogna mettersi a piangere, i sostituti sono molto validi. Quest’Inter è molto forte, soprattutto perché è un gruppo coeso, questo è il grande merito di Inzaghi. E questo si vede perché in campo si aiutano tutti i giocatori.
Il tecnico Italiano? Lo stimo tantissimo, penso sia uno dei migliori in Italia. Ma ora deve fare un po’ di esperienza, anche lo stesso Inzaghi ha dovuto farsela, pian pianino.
Il duello scudetto Juve – Inter? Se si vuole dimostrare di essere il migliore bisogna lottare sempre. Dover rincorrere la Juve è uno stimolo in più, e magari può servire a qualcuno che poteva essere un po’ rilassato”.

Poi una frecciata a Walter Mazzarri: “Non ho apprezzato il fatto che Mazzarri abbia disertato la premiazione in Supercoppa, è mancanza di rispetto verso gli avversari, verso il pubblico anche verso i propri giocatori. Già l’essere andato via prima del triplice fischio… Poi ci lamentiamo che c’è un calcio violento e polemico, in questo è stato più bravo De Laurentiis che ha stemperato con il suo intervento finale”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E’ sempre incerta la permanenza di Denzel Dumfries all’Inter. Simone Inzaghi lo vorrebbe tenere, ma la prestazione di Reggio Emilia (le pagelle) potrebbe pesare come un macigno.Scrive il Corriere della Sera del post Sassuolo – Inter (1-0): “Dumfries, preferito a Darmian, è l’eroe all’incontrario di questa notte da cancellare: l’olandese si fa portare via ingenuamente […]

1 min di lettura

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche del futuro di Alessandro Buongiorno, profilo accostato anche all’Inter. “Nella prossima stagione si ripartirà da questo nucleo di calciatori? Sicuramente sì: abbiamo una base molto buona, sulla quale possiamo fare degli innesti per rafforzare quelle parti della squadra che necessitano. Lo zoccolo duro […]

1 min di lettura

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello aveva previsto la sconfitta dell’Inter col Sassuolo.“Nelle ultime 24 ore ho preso insulti per la trasmissione di ieri sera: chi vede Sportitalia le partite le può “leggere” prima. Con la vittoria del Sassuolo, adesso, Udinese obbligata a vincere con l’amico Adl. Al Cagliari il punto con il Lecce potrebbe […]