VIDEO – Squeri (sindaco San Donato Milanese): “San Siro? Penso che Inter e Milan non giocheranno più nello stesso stadio”

Il sindaco di San Donato Milanese, Francesco Squeri, nella conferenza stampa di oggi sul progetto del nuovo stadio del Milan ha parlato anche di Inter e di San Siro: “Per quanto riguarda San Siro io mi sono fatto una mia idea. Penso che Inter e Milan non giocheranno più nello stesso stadio. San Siro rimarrà in piedi? Forse sì, ma un nuovo stadio sicuramente verrà fatto, perché qualsiasi squadra a livello internazionale gioca in uno stadio in condivisione. Ormai per rimanere a certi livelli una squadra deve avere uno stadio di proprietà o giocare da sola in uno stadio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]