MERCATO – Taremi dice sì all’Inter. I dettagli


Mehdi Taremi sarà un giocatore dell’Inter. L’attaccante iraniano, in scadenza di contratto a giugno con il Porto, ha accettato il triennale da circa 3 milioni di euro netti a stagione offertogli dal club nerazzurro, pronto a ingaggiarlo a parametro zero nel prossimo mercato estivo. 

I dirigenti nerazzurri hanno già inviato una comunicazione scritta al Porto, informandolo della trattativa in corso. A questo punto mancano soltanto le visite mediche e la firma sul contratto fino a giugno 2027. Finora in questa stagione Taremi ha segnato 6 gol: 3 in campionato, 2 in Champions League e 1 in coppa di lega portoghese. 

Taremi

Il calciatore, 32 anni il prossimo 18 luglio, è impegnato con la propria nazionale in Coppa d’Asia. Dopo la doppietta decisiva segnata agli Emirati Arabi Uniti, domani l’Iran di Taremi gioca con la Siria allenata dall’ex interista Hector Cuper in una gara valevole per gli ottavi di finale. Chi passa il turno ai quarti trova la vincente della sfida tra Bahrein e Giappone. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Samir Handanovic è pronto a iniziare la sua carriera da allenatore. In questa stagione sta facendo l’osservatore e sta concentrando la sua attenzione sui portieri: gira l’Italia e l’Europa, guarda i candidati al dopo Sommer e consegna le relazioni sfruttando la sua grande esperienza nel ruolo. Nel 2024-25, invece, il club di viale della Liberazione […]

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]