Tacconi: “Lautaro sta vivendo momento magico, bomber e leader, ma Vlahovic…”

Stefano Tacconi ha parlato a Tuttosport: “Lautaro sta vivendo un momento magico, bomber e leader, ma Vlahovic è in netta ripresa: arrivava da un infortunio, però nel mese di gennaio anche lui sta segnando con continuità. Sarà un duello davvero interessante e, speriamo, spettacolare: le premesse ci sono tutte – dice – Secondo me Vlahovic è più forte di testa, di sinistro e di destro, mentre Lautaro è sicuramente un goleador da rapina e anche da gol pesanti. Vlahovic è più forte nel destreggiarsi in area, mentre Lautaro è più temibile da fuori area. I suoi tiri sono davvero micidiali”.

Le parole di Tacconi

“Se i due attaccanti calciano come sanno fare, un portiere ha pochissime possibilità di prendere il tiro sia di Lautaro che di Vlahovic. Penso che sia Lautaro quello che può subire più la pressione mentre Vlahovic ha imparato a gestire la frenesia se non gli riesce subito il gol. Paragoni? Non sono mai facili però dico che Lautaro mi ricorda Careca, veloce e potente, mentre Vlahovic mi ricorda una punta alla Paolo Rossi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]