Pioli al veleno su Calhanoglu: “Abbiamo vinto uno scudetto senza di lui”


Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato col Frosinone lanciando una frecciata al centrocampista turco dell’Inter Calhanoglu, ex rossonero:
“C’è Inter – Juventus domenica ma sabato c’è il Frosinone: non possiamo non mettere lì tutta la concentrazione possibile sulla partita di domani. Giochiamo con una squadra che gioca molto bene, Di Francesco sta facendo un grande lavoro.
Calhanoglu? Non gioca con noi non so da quanti anni e abbiamo vinto uno scudetto senza di lui. Mi piace molto la squadra che ho. Non siamo da metà classifica, vogliamo essere ambiziosi e provare a fare più punti dell’andata e alla fine tireremo le somme”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. Manca solamente l’annuncio della società ma la decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica […]

1 min di lettura

L’intervento di Simone Inzaghi alla cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro a Palazzo Marino a Milano. “E’ un grandissimo onore essere qui perché sappiamo quanto sia prestigioso questo premio conferito dal sindaco. Siamo anche noi a dover ringraziare la città di Milano e i nostri splendidi tifosi. Sappiamo che senza di loro, probabilmente questo percorso non […]