I social prendono in castagna Sabatini: “I cinque cambi dell’Inter non mi convincono”


I social non perdonano e sul web ecco un video in cui il giornalista Sandro Sabatini – oggi tuttologo opinionista a Pressing su Italia 1 – si mostrava critico sul mercato dell’Inter assegnando un quinto posto: “Cinque come i cambi che non mi convincono, da Onana a Sommer, da Skriniar a Bisseck, da Brozovic a Frattesi, da Dzeko a Thuram e infine da Lukaku ad Arnautovic”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. Manca solamente l’annuncio della società ma la decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato.

1 min di lettura

L’intervento di Simone Inzaghi alla cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro a Palazzo Marino a Milano. “E’ un grandissimo onore essere qui perché sappiamo quanto sia prestigioso questo premio conferito dal sindaco. Siamo anche noi a dover ringraziare la città di Milano e i nostri splendidi tifosi. Sappiamo che senza di loro, probabilmente questo percorso non […]