Inter a Roma con le “maglie cinesi” (ma il precedente non portò fortuna)

L’Inter torna in campo sabato 10 febbraio alle ore 18,00, ospite della Roma allo stadio Olimpico. Il club e la squadra coglieranno l’occasione per celebrare, come avviene da diversi anni, il Capodanno Cinese. La divisa sarà quella bianca da trasferta, ma con i nomi dei giocatori scritti in cinese. Il kit è acquistabile in edizione limitata online e negli store ufficiali.

Il precedente delle maglie cinesi non portò fortuna, anzi. Lo ricorda Gazzetta dello Sport. “I tifosi interisti sono liberi di fare gli scongiuri, perché – a fronte di altri precedenti positivi – il Capodanno cinese nel 2023, con tanto di maglia con i caratteri adattati, coincise con la sconfitta interna contro l’Empoli. Era il 23 gennaio e i toscani fecero il colpaccio con un gol di Baldanzi, appena passato proprio alla Roma… Un motivo in più perché Inzaghi e la squadra tengano ben alta la tensione dopo la vittoria di domenica contro la Juve. Ma per questo basteranno le buone prestazioni dei giallorossi da quando è arrivato De Rossi, con tre vittorie in altrettante uscite”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]