Allegri, ossessione Inter: “Resta la favorita fino alla fine”


Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri nella conferenza che precede la sfida di domani in casa contro l’Udinese ha parlato anche dell’Inter.
Se la vittoria di Roma dimostra ancora di più che l’Inter è la favorita?
Che fosse la favorita non bisognava aspettare la partita con la Roma per saperlo. Per noi, fatti 53 punti, dobbiamo tornare alla vittoria domani perché ci allenteremmo in modo importante dal quinto posto. Nel calcio non si sa mai. Si tornerebbe alla vittoria ed è importante e torneremmo a -4 dall’Inter. Facciamo il nostro percorso, l’Inter sta facendo cose straordinarie. Credo abbia giocato 7 partite nel 2024 e le ha vinte tutte”.


Poi è tornato su Inter – Juventus di domenica scorsa.
“Rimpianti no, abbiamo fatto una buona partita. L’ho analizzata subito dopo il fischio finale. Primo tempo equilibrato, c’è stata l’occasione di Dimarco, poi nella ripresa si è spaccata la partita e potevamo fare gol, abbiamo avuto occasioni favorevoli. In questo momento c’è la squadra più forte in testa al campionato. Non lo dico ora, è favorita dall’inizio e lo sarà fino alla fine”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]