Allegri, ossessione Inter: “Resta la favorita fino alla fine”


Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri nella conferenza che precede la sfida di domani in casa contro l’Udinese ha parlato anche dell’Inter.
Se la vittoria di Roma dimostra ancora di più che l’Inter è la favorita?
Che fosse la favorita non bisognava aspettare la partita con la Roma per saperlo. Per noi, fatti 53 punti, dobbiamo tornare alla vittoria domani perché ci allenteremmo in modo importante dal quinto posto. Nel calcio non si sa mai. Si tornerebbe alla vittoria ed è importante e torneremmo a -4 dall’Inter. Facciamo il nostro percorso, l’Inter sta facendo cose straordinarie. Credo abbia giocato 7 partite nel 2024 e le ha vinte tutte”.


Poi è tornato su Inter – Juventus di domenica scorsa.
“Rimpianti no, abbiamo fatto una buona partita. L’ho analizzata subito dopo il fischio finale. Primo tempo equilibrato, c’è stata l’occasione di Dimarco, poi nella ripresa si è spaccata la partita e potevamo fare gol, abbiamo avuto occasioni favorevoli. In questo momento c’è la squadra più forte in testa al campionato. Non lo dico ora, è favorita dall’inizio e lo sarà fino alla fine”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.

1 min

Lautaro Martinez, nel 4-0 di Lecce, ha segnato il gol numero 100 e poi il 101 in Serie A.I MIGLIORI MARCATORI DELL’INTER IN SERIE AGiuseppe Meazza 198Benito Lorenzi 138István Nyers 133Alessandro Altobelli 128Sandro Mazzola 116Roberto Boninsegna 113Mauro Icardi 111Christian Vieri 103Lautaro Martínez 101Attilio Demaría 76 L’Inter ha festeggiato il 100° gol di Lautaro con un […]