L’Inter sa vincere in tutti i modi. E c’è un dato che dimostra lo strapotere


C’è un dato che certifica la potenza dell’Inter: i nerazzurri hanno pareggiato solo contro la Juventus, vincendo tutte le altre grandi sfide. “Non sono solo le 19 vittorie nelle prime 23 giornate di Serie A a delineare i tratti della dittatura: è anche e soprattutto il rendimento contro le altre grandi del campionato – l’analisi di Goal.com -. Prendendo in considerazione Juventus, Milan, Napoli, Roma, Lazio e Atalanta, ovvero le squadre maggiormente accreditate alla vigilia a un ingresso in Europa, l’Inter ha disputato 8 scontri diretti. Non ne ha perso nessuno, e anzi, ne ha vinto 7 e pareggiato uno: quello dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Vogliamo metterci anche la Supercoppa Italiana? Bene: vittoria (nettissima) in semifinale contro la Lazio, vittoria anche in finale contro il Napoli. Totale: 9 vittorie e un pareggio in 10 partite. Un dominio. Appunto”.

L’Inter sa vincere in tutti i modi

“Il bello è che l’Inter ha vinto praticamente in tutti i modi: stordendo l’avversario, come nel caso del derby contro il Milan clamorosamente vinto per 5-1 a settembre, ma anche risalendo la china di una situazione delicatissima, come questa sera all’Olimpico. Si è imposta anche soffrendo, sì: è successo questo contro la Juventus, una settimana fa. Anche se in quell’occasione i nerazzurri, nonostante un risultato striminzito, hanno complessivamente confermato la propria superiorità sui bianconeri, poco pericolosi durante tutto l’arco del Derby d’Italia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.

1 min

Lautaro Martinez, nel 4-0 di Lecce, ha segnato il gol numero 100 e poi il 101 in Serie A.I MIGLIORI MARCATORI DELL’INTER IN SERIE AGiuseppe Meazza 198Benito Lorenzi 138István Nyers 133Alessandro Altobelli 128Sandro Mazzola 116Roberto Boninsegna 113Mauro Icardi 111Christian Vieri 103Lautaro Martínez 101Attilio Demaría 76 L’Inter ha festeggiato il 100° gol di Lautaro con un […]