Atletico Madrid, infortunio al ginocchio per Morata: l’attaccante salterà l’andata con l’Inter


Tegola per l’Atletico Madrid nel corso della gara di campionato contro il Siviglia. Alvaro Morata è stato costretto al cambio ad inizio secondo tempo dopo un brutto contrasto di gioco. L’attaccante è uscito in lacrime e con il ginocchio dolorante. Gli esami svolti in mattinata hanno evidenziato ontusione ossea e una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro. La speranza per il club spagnolo è che l’attaccante possa tornare a disposizione tra una ventina di giorni. Salterà sicuramente la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League a San Siro contro l’Inter, in programma martedì 20 febbraio. Dovrebbe invece farcela per la gara di ritorno del 13 marzo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.

1 min

Lautaro Martinez, nel 4-0 di Lecce, ha segnato il gol numero 100 e poi il 101 in Serie A.I MIGLIORI MARCATORI DELL’INTER IN SERIE AGiuseppe Meazza 198Benito Lorenzi 138István Nyers 133Alessandro Altobelli 128Sandro Mazzola 116Roberto Boninsegna 113Mauro Icardi 111Christian Vieri 103Lautaro Martínez 101Attilio Demaría 76 L’Inter ha festeggiato il 100° gol di Lautaro con un […]