UFFICIALE – La Serie A resta a 20 squadre. L’Inter aveva votato per la riduzione a 18

Nel corso dell’odiena Assemblea di Lega, è stato confermato che il campionato di Serie A resta a 20 squadre. “6 club hanno votato perché la A restasse a 20, mentre in 4 (Inter, Juventus, Milan e Roma) hanno portato avanti la linea presentata la scorsa settimana nell’incontro con la Figc a Roma ovvero riduzione a 18″ riporta Gazzetta.it.

Il comunicato

“La Lega Serie A ha approvato oggi, nel corso dell’Assemblea svoltasi nella sede di via Rosellini, il proprio documento di indirizzo contenente le proposte di riforma del calcio italiano. Nel corso della stessa riunione, è stata ribadita l’assoluta necessità di mantenere nello statuto federale il diritto di intesa, così come nei principali sistemi calcistici europei. E’ stato, inoltre, confermato l’attuale format a 20 squadre del campionato di Serie A”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]