Agresti: “Taremi ottimo colpo e a zero”

Stefano Agresti, a ‘Microfono Aperto’ su Radio Sportiva, ha parlato delle mosse di mercato dell’Inter.
“Togliamo il sembra: Taremi a tutti gli effetti possiamo dire che è un giocatore dell’Inter. Avrebbe dovuto sostenere le visite mediche oggi, ma per una questione più di opportunità che per altro sono slittate. Arriva da svincolato a rinforzare due protagonisti come Lautaro Martinez e Marcus Thuram e due riserve non all’altezza delle ambizioni dell’Inter.
Alexis Sanchez in particolare sembra arrivato abbastanza al capolinea. Ma è normale, perché le riserve non sono alla pari dei titolari. Credo che Taremi possa giocare con Lautaro Martinez e Thuram, che sia anche un’alternativa per l’Inter: può essere un terzo attaccante che può essere un titolare, anche perché ha esperienza internazionale. È un ottimo colpo e a zero, l’Inter spesso prende così giocatori di questo tipo che si rivelano utili”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]