MERCATO – Inter, dall’Argentina: occhi su Saralegui del Boca Juniors. Gli scenari

L’Inter ha sempre un’attenzione particolare per il mercato argentino e l’ultimo nome che è stato accostato ai nerazzurri è quello di Jabes Saralegui, centrocampista classe 2003 del Boca Juniors. Secondo quanto riportato da ElCrackDeportivo, il centrocampista centrale è un classe 2003 dal fisico già perfettamente strutturato, con un altezza di 1,81 metri.

Nato nella località di General Ramirez, Saralegui ha un contratto con gli Xeneizes fino al 31 dicembre del 2026, e una valutazione di circa 15 milioni di euro. Come in tante situazioni analoghe, il Boca è combattuto tra due istanze: far crescere e vincere in casa un giocatore di talento, facendone una colonna della squadra, oppure fare un buon incasso sul mercato europeo, per poi dare la caccia a nuovi talenti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]