Il capolavoro di Marotta e Ausilio: quest’Inter competitiva è costata 25 milioni!


Il quotidiano Tuttosport analizza l’Inter di quest’anno, il capolavoro realizzato da Marotta e Ausilio, capaci di costruire una squadra competitiva con pochi soldi a disposizione. Spiega il quotidiano:
“Sommer in porta, Bisseck, Acerbi e De Vrij in difesa; Darmian, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo; Taremi e Thuram in attacco. È un’Inter che Simone Inzaghi potrebbe tranquillamente schierare in Champions nella stagione che verrà, zeppa di big, nazionali e con tanta esperienza nell’affrontare partite di alto livello, un’Inter costata appena 25 milioni. Il discorso va fatto sul costo dei cartellini, al netto delle commissioni.
Nell’Inter dei low cost compaiono sei acquisti a parametro zero (De Vrij, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Taremi e Thuram) e sei giocatori pagati una manciata di milioni. Da Bisseck, pescato da Ausilio e Baccin all’Aarhus, costato 7 milioni, fino a Sommer per cui sono stati sborsati 6 milioni. In mezzo Darmian (2.5), Acerbi (3.5) e Dimarco, ricomprato dal Sion per 5 milioni, a cui però era stato venduto con una valutazione di 4…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]