Simeone: “Mi piace tutto dell’Inter…”


Diego Simeone ha parlato della sfida di Champions di martedì con l’Inter nel post partita di Atletico Madrid – Las Palmas 5-0.
“Martedì affrontiamo una rivale molto forte, una delle migliori d’Europa, hanno raggiunto la finale di Champions League e stanno facendo molto bene nel campionato italiano. Hanno vinto la Supercoppa, hanno perso solo una partita, giocano in modo semplice ma con grande forza e hanno un’identità data dal loro allenatore, che gli ha trasmesso l’energia che si vede, sarà una partita dura. Mi piace tutto dell’Inter, il carattere che ha come squadra, la velocità dei centrocampisti, oggi c’è Pavard a destra e dà un altro passo alla squadra, pure Bastoni a sinistra… Hanno una fase offensiva molto produttiva. Una squadra non arriva in finale di Champions League senza un lavoro che, conoscendo Simone, mi rende molto felice. Abbiamo un ottimo rapporto e tutto ciò che accade bene all’Inter lo guardiamo in modo diverso” le sue parole riportate da Marca.

Simeone attacca la Liga: “L’Inter gioca venerdì? Noi sabato…”

Il tecnico Diego Simeone, nel corso della conferenza stampa di Siviglia – Atletico Madrid, ha parlato anche della sfida in Champions League contro l’Inter, rifilando un attacco anche alla Federazione spagnola per il calendario.
“L’Inter gioca venerdì? Noi invece no, giochiamo sabato però dobbiamo restare tranquilli. Comunque grazie alla Liga e grazie alla Federazione”.
Il tecnico dei Colchoneros ha parlato anche dell’infortunio rimediato da Morata, non sbilanciandosi sui tempi di recupero.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.

1 min

Lautaro Martinez, nel 4-0 di Lecce, ha segnato il gol numero 100 e poi il 101 in Serie A.I MIGLIORI MARCATORI DELL’INTER IN SERIE AGiuseppe Meazza 198Benito Lorenzi 138István Nyers 133Alessandro Altobelli 128Sandro Mazzola 116Roberto Boninsegna 113Mauro Icardi 111Christian Vieri 103Lautaro Martínez 101Attilio Demaría 76 L’Inter ha festeggiato il 100° gol di Lautaro con un […]