Inter – Atletico Madrid 1-0, i tifosi: “Vittoria meritata nonostante il peggior Calha, l’infortunio di Thuram e Lautaro impreciso”


L’Inter batte 1-0 l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League prendendosi un piccolo vantaggio in chiave qualificazione. A San Siro i nerazzurri creano diverse occasioni da gol con Thuram e Martinez nel primo tempo, ma dopo l’infortunio del francese tocca ad Arnautovic finalizzare il gioco della squadra di Inzaghi. Dopo un paio di errori clamorosi, l’austriaco si prende il palcoscenico firmando al 79′ la rete decisiva dell’1-0 dopo una parata di Oblak su Martinez.

https://twitter.com/alexo_39/status/1760061140992655429

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]