Zilliacus, sul broker finlandese (interessato all’Inter) pende un mandato d’arresto

Rivelazione importante dall’autorevole testata giornalistica Bloomberg su Thomas Zilliacus, il broker finlandese che nei mesi scorsi aveva ribadito a svariate testate giornalistiche, anche italiane, il suo interesse a rilevare l’Inter.

“Un mandato d’arresto a Singapore e un avviso rosso dell’Interpol sono stati emessi contro Thomas Zilliacus, un imprenditore finlandese, che l’anno scorso ha fatto un’offerta a sorpresa per il Manchester United Plc – si legge -. È ricercato per il suo presunto coinvolgimento nel rilascio di dichiarazioni fuorvianti da parte della Yuuzoo, una società che in precedenza dirigeva nella città-stato, secondo una dichiarazione rilasciata mercoledì dalle forze di polizia di Singapore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]