Zilliacus, sul broker finlandese (interessato all’Inter) pende un mandato d’arresto

Rivelazione importante dall’autorevole testata giornalistica Bloomberg su Thomas Zilliacus, il broker finlandese che nei mesi scorsi aveva ribadito a svariate testate giornalistiche, anche italiane, il suo interesse a rilevare l’Inter.

“Un mandato d’arresto a Singapore e un avviso rosso dell’Interpol sono stati emessi contro Thomas Zilliacus, un imprenditore finlandese, che l’anno scorso ha fatto un’offerta a sorpresa per il Manchester United Plc – si legge -. È ricercato per il suo presunto coinvolgimento nel rilascio di dichiarazioni fuorvianti da parte della Yuuzoo, una società che in precedenza dirigeva nella città-stato, secondo una dichiarazione rilasciata mercoledì dalle forze di polizia di Singapore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]