Zilliacus, sul broker finlandese (interessato all’Inter) pende un mandato d’arresto


Rivelazione importante dall’autorevole testata giornalistica Bloomberg su Thomas Zilliacus, il broker finlandese che nei mesi scorsi aveva ribadito a svariate testate giornalistiche, anche italiane, il suo interesse a rilevare l’Inter.

“Un mandato d’arresto a Singapore e un avviso rosso dell’Interpol sono stati emessi contro Thomas Zilliacus, un imprenditore finlandese, che l’anno scorso ha fatto un’offerta a sorpresa per il Manchester United Plc – si legge -. È ricercato per il suo presunto coinvolgimento nel rilascio di dichiarazioni fuorvianti da parte della Yuuzoo, una società che in precedenza dirigeva nella città-stato, secondo una dichiarazione rilasciata mercoledì dalle forze di polizia di Singapore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]