Clamoroso Dumfries: riprende la trattativa per il rinnovo con l’Inter

Sembrava rottura tra le parti. Invece ora Denzel Dumfries sembra averci ripensato e avrebbe riaperto all’Inter per il rinnovo del contratto. Lo rivela Gazzetta dello Sport. Denzel ha capito che non è facile trovare un’altra squadra che gli garantisca di competere ad alti livelli come l’Inter, di guadagnare uno stipendio importante e di vivere in una città che gli piace come Milano. Ecco perché ha rivisto la sua posizione e il club della famiglia Zhang è stato felice di sedersi di nuovo al tavolo per trattare. Perché la duplice prospettiva di doverlo cedere per forza la prossima estate e di cercare un altro “quinto” a destra del suo livello, non avrebbe reso la vita facile a Marotta, Ausilio e Baccin”.

Eppure il divorzio sembrava inevitabile nell’estate che sta arrivando. Il giocatore (in scadenza a giugno 2025) pretendeva infatti un ingaggio superiore ai 5 milioni netti e in più il club non può più usufruire il decreto crescita. , dato che è stato abolito il primo gennaio. “La trattativa è ripresa e adesso c’è fiducia di poter arrivare a un prolungamento prima del finale della stagione. Alle cifre proposte dal club ovvero 4 milioni netti più bonus a stagione“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]