Di Gregorio, parla l’agente: “L’Inter non ha la forza economica per fare un’offerta”


Michele Di Gregorio si conferma come uno dei migliori portieri in Serie A. Sul futuro dell’estremo difensore del Monza, spesso accostato all’Inter visto anche il suo passato nelle giovanili, ne ha parlato l’agente Carlo Alberto Belloni a TVPlay.

“Seguo Michele dal 2012 e quando lo presi gli dissi che il suo obiettivo doveva essere arrivare all’Inter. Io penso che oggi abbia le potenzialità per esserlo. In questo momento, però, non mi sento di dire che ci sia una squadra più avanti di altre, c’è stata qualche chiacchierata informale ma nulla più. Poi umanamente è ovvio che è rimasto legatissimo ai nerazzurri visto che è entrato nel settore giovanile quando aveva soltanto 6 anni, poi ha fatto il capitano dai giovanissimi alla Primavera, vincendo tanti campionati. È una storia che racconta un po’ quella di Walter Zenga“.

Quanto vale Di Gregorio? A chiarirlo è lo stesso Belloni sempre a TVPlay: Verosimilmente può essere ceduto intorno ai 20 milioni di euro: il problema è che poche squadre in Italia hanno quella forza di spesa. E l’Inter non ha la forza economica per fare un’offerta importante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.