Adani elogia l’Inter: “Gioca un grandissimo calcio. I tifosi non ricordano una squadra così bella”

L’ex difensore nerazzurro Lele Adani alla Domenica Sportiva ha analizzato la netta vittoria dell’Inter in trasferta sul campo del Lecce. Questo il suo commento:

“La gara con l’Atletico Madrid, l’ho visto allo stadio, e sull’Inter va sottolineata una cosa, ovvero che la forza della squadra e della rosa è accompagnata da grandissimo calcio. Mi capita di confrontarmi e tanti tifosi interisti non ricordano una squadra giocare così bene. Non la ricordano. È una squadra che ha giocatori forti ma anche quando Inzaghi fa i cambi continua a fare bene. Oggi ha cambiato due terzi della difesa, perché mancano i titolari, ha cambiato due terzi del centrocampo, metà dell’attacco, ha cambiato un esterno, il portiere… Ma l’Inter continua a giocare un grandissimo calcio e per me va sottolineato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]