Inter – Atalanta, dove vedere in tv il recupero della 21^ giornata


Inter – Atalanta, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45.
L’Inter è prima e vuole blindare ulteriormente la vetta, che con una vittoria la porterebbe addirittura a +12 sulla Juventus. L’Atalanta invece insegue un posto Champions e sogna il colpaccio in casa dei nerazzurri; una vittoria significherebbe per Gasperini superare il Bologna al 4° posto.
Inter – Atalanta verrà trasmessa in diretta da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]