Premier e Liga su Simone Inzaghi? Cosa farà Zhang per blindarlo in nerazzurro


La Premier League su Simone Inzaghi? Lo scrive Tuttosport. Secondo il quotidiano Manchester United, Liverpool e Chelsea sarebbero interessate all’allenatore dell’Inter. Inzaghi ha un contratto fino al 2025, a 5,5 milioni più bonus l’anno, cifre non altissime per la Premier dove potrebbe arrivare fino a 8-9 milioni di euro. 

Secondo Tuttosport il tecnico potrebbe interessare anche al Barcellona (Liga) perché piace l’immagine nuova che ha dato e ha dimostrato grande aziendalismo. Anche in virtù di questi interessamenti, è difficile che Inzaghi accetti un rinnovo che non sia almeno fino al 2027 e a cifre che riconoscano il suo nuovo status. Dall’altra parte è facile che Steven Zhang ordini di blindare l’allenatore, che finora ha portato guadagni importanti alla società.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel solito appuntamento del sabato su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno dato i loro pronostici sulle prossime gare di Serie A. Così i due giornalisti sul derby tra Milan e Inter.Caressa: “Dico X. I rossonero giocheranno alla morte per non fargli vincere il campionato in quella partita lì. Per i giocatori sarà […]