Sapete quanti minuti l’Inter è stata in svantaggio su 2.250 giocati? Il dato è incredibile


L’Inter sta vivendo un campionato da dominatrice assoluta: ci sono numeri che spiegano perché il suo ritmo è insostenibile per le altre. Ventuno vittorie conseguite nelle 25 partite giocate, 7 vittorie consecutive in campionato, 9 punti di vantaggio sulla Juventus con una partita ancora da recuperare e numeri che lasciano pensare che niente e nessuno potrà sottrarle lo Scudetto.
Ventuno successi accompagnati da tre pareggi ed una sola sconfitta (ormai datata 27 settembre) che raccontano di un ruolino di marcia eccezionale e di un ritmo insostenibile per le avversarie.
Ma come sottolinea Goal.com c’è un dato che più di tutti indica la supremazia nerazzurra. Ebbene, nel corso di questo campionato l’Inter si è trovata in una situazione di svantaggio per appena 38’ su 2.250′ giocati (recuperi esclusi). La squadra di Inzaghi è stata costretta ad inseguire per 6’ contro la Juve, per 5’ contro la Roma e 27’ contro il Sassuolo, l’unica squadra che è riuscita nell’impresa di batterla in 25 partite. Questo dato evidenzia un dominio assoluto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]