Cesari: “Braccio di Hateboer, giusto il rigore. E corretto non ripeterlo”

L’assistente segnala che la palla è uscita ma dalla revisione si vede che il pallone non è uscito interamente. Giusto l’intervento del Var, come giusto assegnare il rigore all’Inter. Non è petto, non è spalla, non è ascella ma Hateboer colpisce con il braccio su cross di Dumfries”
Graziano Cesari commenta così il penalty concesso con il Var ai nerazzurri e poi sbagliato da Lautaro Martinez. 
Corretto poi non far ripetere il rigore perché al momento della battuta Dimarco non ha il piede destro appoggiato a terra e la sua proiezione in area non conta”.
Bene la valutazione anche in occasione del gol annullato all’Atalanta con De Ketelaere sullo 0-0: “C’è il tocco di braccio di Miranchuk”.
(FONTE: SPORTMEDIASET.IT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

4 min di lettura

L’Inter saluta troppo presto il Mondiale per Club. La sconfitta contro il Fluminense (2-0), più che una semplice eliminazione, è l’amaro epilogo di una stagione che sembrava destinata a scrivere un’altra pagina gloriosa. E invece finisce così: senza titoli, con tanti interrogativi e poche certezze.La domanda che rimbalza da Charlotte a Milano è tanto amara […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione dell’Inter, cade anche il Manchester City. Simone Inzaghi si prende la sua rivincita su Guardiola, estromettendolo dal torneo e vendicando così la finale di Istanbul. Una partita spettacolare, terminata 4-3 dopo i tempi supplementari, con il gol decisivo di Marcos Leonardo al 112’. Gli inglesi erano passati in vantaggio già al 9’ con […]