“Bellissima e concreta: un’Inter così non si è mai vista. E l’asterisco sta per trasformarsi in un’altra stella”


Il giornalista Pasquale Guarro, firma nerazzurra di calciomercato.com, sottolinea come l’Inter di Simone Inzaghi sia una delle formazioni più belle ed emozionanti della storia.
“Un’Inter così non si è mai vista. Lo ripetono tifosi giovanissimi e quelli più esperti, ma anche addetti ai lavori che seguono la squadra da tantissimi anni. Simone Inzaghi è riuscito in questo difficilissimo compito: rendere la sua squadra bellissima e concreta come mai lo era stata, un segno distintivo che solitamente ha fatto epoca per gruppi che in passato hanno vinto giocando un bel calcio. 
La vittoria contro l’Atalanta, più di altre, sembra lanciare l’Inter verso una corsa inarrestabile, nonostante in precedenza siano arrivati trionfi più prestigiosi. Il calendario si è rimesso in pari e quando mancano 12 partite alla fine del campionato, i nerazzurri hanno maturato un vantaggio che sembra incolmabile. Così l’asterisco potrebbe lasciare posto a un’altra stella, la seconda, quella che l’Inter brama da inizio stagione senza nascondersi in presenza di microfoni e telecamere. Anche questa è una bella differenza tra Inzaghi e suoi colleghi”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]