Il fratello di Higuain: “Sarei felice se Lautaro dovesse superare i record di gol”


Nicolas Higuain, il fratello del Pipita, alla Gazzetta dello Sport ha parlato del record di gol (36 in campionato) di Gonzalo che Lautaro Martinez potrebbe raggiungere da capitano dell’Inter.

Se dovesse superarlo sarei felice perché è argentino e ciò che sta facendo è straordinario. Però ai tempi di Gonzalo non c’era il Var. Ricordo che in una trasferta a Roma non gli assegnarono un gol regolare. Scudetto del Napoli? È stata una stagione anomala col Mondiale di mezzo e Inter, Milan e Juve non hanno avuto continuità. Dopo il tricolore l’ambiente ha dovuto fare i conti con una persona che si crede più importante della stessa società: non è possibile che la squadra scudettata cambi tecnico tre volte in una stagione“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.